Motrice articolata Stadler GTW Beh 2/6 (bidirezionale ad aderenza mista [naturale-cremagliera ABT], 36 metri, 3 casse, 6 assi) "El Cavall Bernat" AM 1.1 (gruppo di 5 convogli numerati 1.1-5.1 del 2003) in arrivo, ed "El Montgros" AM 3.1 in partenza, nella stazione sotterranea del Monastero di Montserrat, sulla linea Monistrol de Montserrat <> Monistrol-Vila <> Montserrat (lunghezza 5.238 m [1.128 in aderenza naturale, 4.110 a cremagliera], dislivello 550 m, pendenza max 15,6%), nell'estate del 2006.
martedì 30 gennaio 2007
CREMALLERA DE MONTSERRAT (Catalunya)
*
Motrice articolata Stadler GTW Beh 2/6 (bidirezionale ad aderenza mista [naturale-cremagliera ABT], 36 metri, 3 casse, 6 assi) "El Cavall Bernat" AM 1.1 (gruppo di 5 convogli numerati 1.1-5.1 del 2003) in arrivo, ed "El Montgros" AM 3.1 in partenza, nella stazione sotterranea del Monastero di Montserrat, sulla linea Monistrol de Montserrat <> Monistrol-Vila <> Montserrat (lunghezza 5.238 m [1.128 in aderenza naturale, 4.110 a cremagliera], dislivello 550 m, pendenza max 15,6%), nell'estate del 2006.
Motrice articolata Stadler GTW Beh 2/6 (bidirezionale ad aderenza mista [naturale-cremagliera ABT], 36 metri, 3 casse, 6 assi) "El Cavall Bernat" AM 1.1 (gruppo di 5 convogli numerati 1.1-5.1 del 2003) in arrivo, ed "El Montgros" AM 3.1 in partenza, nella stazione sotterranea del Monastero di Montserrat, sulla linea Monistrol de Montserrat <> Monistrol-Vila <> Montserrat (lunghezza 5.238 m [1.128 in aderenza naturale, 4.110 a cremagliera], dislivello 550 m, pendenza max 15,6%), nell'estate del 2006.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento